Regali per lui… idee e spunti!

Idee regalo - Uomini12/12/2018

Vuoi sorprendere un uomo con doni low cost? Ecco una semplice guida per trovare esattamente quello di cui hai bisogno.

La corsa ai regali di Natale è già iniziata. Che si tratti del marito, del padre o del fratello poco importa; per una donna pensare a cosa regalare ad un uomo è quasi sempre un'ardua impresa. Soprattutto per chi ha una famiglia numerosa, restringere il budget diventa fondamentale se si desidera accontentare tutti. A questo proposito, abbiamo pensato ad alcune idee regalo per lui, belle e originali ma soprattutto, per cui non spenderai una fortuna.

Se l'uomo che vuoi sorprendere pratica sport, andrai certamente sul sicuro donandogli una felpa con cappuccio, potrà indossarla sia a casa che durante le sue sessioni di allenamento.

Se invece vuoi fare il regalo di Natale a un uomo che ama vestire casual, una mossa originale è quella di puntare su un berretto di lana con pompon, accessorio sempre gradito e perfetto per affrontare l'inverno con gran stile.

Nel caso di uomini eleganti e raffinati la cintura è senza dubbio un regalo azzeccato, fa sempre comodo e tra le altre cose, si può donare tranquillamente anche ad un uomo che non si conosce bene.

Mentre se vuoi stupire il tuo partner, perché non puntare sull’intimo rosso e rimanere in tema con le feste natalizie? Una tradizione molto seguita che ti farà risparmiare un bel po’ di denaro.

Un regalo interessante e super economico che si adatta a tutte le età potrebbe essere un plaid, ma non uno qualunque. Per non sbagliare, punta sempre su tessuti di qualità e con trame originali.

Indecisa sui regali di Natale per lui? Fai un salto nei negozi Celio e troverai sicuramente tanti spunti interessanti.

Altre notizie

Top