Regalo dell’ultimo minuto? Un pigiama caldo!

Idee regalo22/12/2017

Tra i regali best-seller ogni anno, i pigiami o altri indumenti delle cosiddette collezioni “homewear”. Meglio se soffici e caldi e non solo a tema natalizio.

I pigiami natalizi stanno chiaramente riscuotendo un enorme successo. Appena passato il 25 dicembre però, porteranno anche un piccolo velo di nostalgia. E anche se per quanto riguarda le idee regalo continuano ad essere nella top ten, un’idea furba potrebbe essere quella di scegliere un modello più neutro ma soprattutto caldo in modo da poter essere indossato per tutto l’inverno. Oltretutto, anche se le temperature scendono già molto prima, Natale in realtà cade proprio all’inizio della stagione invernale.

Per la sorella, l’amica del cuore, la nipote già grandicella, la cognata? Ma anche per la mamma o la suocera, una delle migliore idee regalo, eccola qua! Non proprio certi del pigiama? Basterà ripiegare sulle tante alternative che abbiamo trovato per voi da Goldenpoint: vestaglie, ciabatte a forma di cane o altro animaletto, mascherina per la notte…

In quanto al pigiama invece ecco una dritta: optare per un modello scozzese, i quadretti tartan sono sempre un’ottima idea, oppure per un modello con maglia caldissima in stile velours.

Altre notizie

Top