Rendere un look sofisticato: 4 dettagli che fanno la differenza

Trend16/05/2019

Basta davvero poco per rendere il tuo outfit più elegante e chic: dalle maniche ampie ai body, passando per il pizzo e i lustrini.

Spesso sentiamo l’esigenza di dare una svolta totale all’outfit che stiamo indossando, soprattutto in termini di eleganza e ricercatezza. Le soluzioni per impreziosire il look sono tantissime, a partire da queste 4: 

Le maniche ampie. Bluse con grandi maniche verranno indossate durante tutta la primavera-estate 2019. Questa opzione oltre ad essere molto trendy, è perfetta per dare un'aria sofisticata a un paio di jeans basic o a un pantalone chino. Per rendere il risultato finale ancora più chic, completa l’outfit con un paio di sandali eleganti.

I body. Seppur poco comuni, i body sono la base dell'aspetto elegante. Se ti piacciono, quest'anno sei fortunata perché li troverai in tutte i modelli e le colorazioni.  Un'idea pratica per vestire con eleganza – senza dover spendere troppo tempo e denaro – è quella di indossare un body in pizzo e abbinarlo ad una gonna lunga a pieghe.

I lustrini. I lustrini sono sempre molto attuali e rendono glamour qualsiasi genere di indumento. Un dettaglio sofisticato che ti permetterà di fare un figurone nelle occasioni più speciali. Portare un bell’abito ricoperto di paillettes, è sempre una buona scelta quando si vuole apparire eleganti ma si è a corto di idee.    

Lo spolverino effetto scamosciato. Infine, per rendere elegante un look è possibile indossare uno spolverino scamosciato, dettaglio semplice ma molto elegante. L’aspetto che più ci piace di questo capo è che va bene per tutte le stagioni. In più, può essere indossato sia con le gonne che con i pantaloni.

Da Mixerì puoi trovare tante idee per vestire bene ed essere super elegante.

Altre notizie

Top