Righe multicolor: il trend per non passare inosservate

Trend27/07/2019

Le amanti degli outfit con motivi allegri e vivaci sono fortunate! La tendenza delle righe multicolor è una delle principali protagoniste di questa stagione.

Se hai fatto shopping recentemente, di sicuro sarai stata colpita da una delle tendenze più in voga per l’estate 2019: le righe multicolor. La maggior parte delle case di moda stanno scommettendo molto su questa fantasia, lanciando tantissimi capi a righe colorate

Si è vero, il rigato è una fantasia molto usuale dato che ci accompagna stagione dopo stagione, ma questa volta ha una marcia in più che consiste nel mescolare tra loro varie nuance. Una vera esplosione di energia. Il risultato è un look vivace, fresco e frizzante. Insomma, perfetto per l’estate! Vedrete righe larghe, sottili, verticali, orizzontali e persino diagonali, ma con un unico comune denominatore: la fusione di colori diversi.

Una tendenza che appare in tutti i tipi di indumenti: dagli abiti alle maglie, passando per i top, le camicie e i pantaloni. Quindi, se sei una fan dei set molto colorati, di sicuro non avrai problemi a trovare il tuo capo preferito. Il pezzo più gettonato del momento è l’abito a righe multicolor, un’ottima soluzione per le sere d’estate. Il suo punto forte? Regala l'illusione che la figura si allunghi.

Se invece sei un tipo un po’ più classico ma ti vorresti unire a questa tendenza, non ci sono problemi! Una valida opzione, ad esempio, è quella di abbinare un top a righe multicolor con un paio di jeans. Ovviamente, scegli indumenti con righe dai colori più neutri e meno accesi.

Le righe colorate sono la fantasia prediletta dell’estate 2019 e da Piazza Italia ne trovi a bizzeffe. 

Altre notizie

Top