Ritorniamo negli anni 80 con Tommy Hilfiger

Trend24/12/2017

Il brand americano ha lanciato una capsule collection che farà impazzire chi ha vissuto gli anni 80.

La “Being Bold” riprende una famosissima campagna pubblicitaria che Tommy ha lanciato nel 1985 a New York, nella leggendaria Times Square, riscuotendo un successo internazionale. Tutto ruota sull’american style con i nomi dei grandi stilisti americani protagonisti del famoso gioco dell’impiccato. Dal Ralph Lauren a Perry Ellis, da Calvin Klein a, ovviamente, Tommy Hilfiger.

“Vedere il mio nome su un cartellone a Times Square a New York è stata un’esperienza surreale e ha rappresentato una vera e propria svolta per la mia carriera”, ha affermato Tommy Hilfiger. “In un momento in cui la vocazione all’audacia del brand e la nostra volontà di rompere le convenzioni sono più importanti che mai, sono davvero elettrizzato all’idea di rivisitare i nostri capi più iconici e di condividerli con la futura generazione di Tommy”.

La collezione “Being Bold” vede la riproduzione della famosa immagine pubblicitaria creata dall’art director George Lois su t-shirt, felpe, bomber, giacche e camicie. Una capsule che comprende solo 6 capi, che stanno andando letteralmente a ruba!

Altre notizie

Top