Newsletter

Registrati Il mio account

Logout

Scarpe con tacco largo: ecco 3 buoni motivi per dire di SI

Trend04/07/2018

Quest'anno le décolleté con tacco a spillo sono decisamente “out” e lasciano il posto alle scarpe con tacco largo. Donne iniziate a prendere nota: abbiamo raccolto per voi 3 buone ragioni per cui vale la pena indossarle.

Belle, originali, pratiche, versatili... in una sola parola: perfette! Sono il trend del momento e stanno impazzando ovunque. Qualche ragione in più per cui meritano un posto nel guardaroba? Ve la diamo subito!

Sono comode e super glamour. Le scarpe con tacco largo sono da sempre le migliori amiche delle donne poiché, talmente confortevoli da poterle indossare praticamente OGNI GIORNO. Dopotutto devono solo soddisfare due condizioni. Quali? Ovviamente che siano glamour e di tendenza. Resta solo da pensare a come abbinarle per valorizzare al meglio il look.

Si adattano a tutti gli outfit. Tute eleganti, mini dress, gonne, jeans, pantaloncini … le scarpe con tacco largo non deludono mai perché stanno davvero bene con tutto. Quelle più alte oltre a slanciare la figura, sono ideali da combinare con gli abiti: il perfetto connubio tra eleganza e femminilità. Quelle più basse invece, sono la scelta perfetta per affrontare una tipica giornata lavorativa o una tranquilla passeggiata in centro.

Sono perfette per ogni stagione. Il tacco largo piace perché non tramonta mai e si adatta a qualsiasi stagione. Indubbiamente per l'estate sono da preferire i sandali o le décolleté con tacco largo, due proposte sempre moderne e attuali. Invece per l'inverno o per le fresche serate estive, una buona scelta sono le scarpe con tacco largo in versione stivaletti. Che dire, una soluzione comoda e super cool.

In questo articolo abbiamo selezionato per voi alcune delle proposte offerte da Nadhi.

Dove trovare questi articoli?

Altre notizie

Top