Scarpe sportive uomo: quando la comodità si mescola alla tendenza

Sportwear08/10/2018

Le calzature comode ma belle esistono eccome. Scopri quali sono i modelli di scarpe sportive uomo più di tendenza per la prossima stagione.

Le scarpe sportive sono quelle che non passano mai di moda e che ci fanno compagnia durante tutto l'anno. I modelli più belli della moda invernale 2019 sono estremamente confortevoli e si colorano nelle nuance più cool della stagione; in voga anche i design minimal e le stampe ispirate al vintage.

Le sneakers tornano con forza ma con un materiale diverso rispetto alle tendenze precedenti. Le vere protagoniste delle nuove collezioni saranno di camoscio e si tingeranno di uno dei colori protagonisti dell'inverno 2019: il verde. Un “pezzo” che si sposa perfettamente con tute e pantaloni sportivi.

D'altra parte la classica scarpa da ginnastica per il tempo libero è un modello che si impone come sempre tra i must have di stagione. Alcune conserveranno il loro basic design, altre presenteranno una serie di stampe divertenti e originali, tra cui fantasie etniche e motivi scozzesi.

In pieno impeto Anni '80, le stampe vintage retrò continuano a predominare nelle calzature sportive. Anche se tendono ad essere comuni ogni anno, questa volta ci godremo meravigliose fantasie a stelle e strisce e toppe usurate: dettagli che fanno pensare a un ritorno della moda in stile collage.

Molto gradevoli sono anche le scarpe sportive con rialzo: ideali per quelle giornate in cui devi camminare tanto o semplicemente per sentirti a tuo agio. Questo modello oltre a donare un look molto chic offre una certa comodità e stabilità in tutte le occasioni.

Fai un salto da Treesse e preparati a indossare i modelli di scarpe sportive più cool del momento.

Altre notizie

Top