Newsletter

Registrati Il mio account

Logout

Settembre: rimettiamoci in forma!

Beauty15/09/2018

Avete esagerato con aperitivi e cene con gli amici? Settembre è il mese giusto per valutare e rivedere gli obiettivi della nostra “forma fisica”.

L’estate è bella anche per questo motivo: ci si lascia andare a tavola più spesso, si esce di più e perciò è più facile accumulare kili di troppo o vedere un po’ di gonfiore e ritenzione appesantire la linea. Ma settembre è il mese giusto per ricominciare a prendersi cura di se stessi partendo dall’alimentazione che dovrà essere curata e “ripulita” da alcolici, snack, dolci in primis per prediligere frutta e verdura di stagione, cereali integrali e proteine magre. Questa è la solita base di partenza! Ormai lo sapete.

Aggiungete subito due/tre sessioni di sport alla settimana: palestra, camminata/corsa o piscina. In quest’ultimo caso l’effetto massaggiante dell’acqua stimolerà più in fretta l’eliminazione dei liquidi in eccesso accumulati.

Ed infine aiutatevi con alcuni prodotti leviganti e rassodanti che aiuteranno la circolazione, l’esfoliazione e il drenaggio dei liquidi. Come Aqua slimmer dopo lo sport sotto la doccia di VENUS che è il primo trattamento multiattivo per ottimizzare i benefici dell’attività fisica da utilizzare sotto la doccia, dopo lo sport. Deterge con una delicata azione esfoliante, stimola il drenaggio (mentolo) e promuove l’eliminazione dei ristagni di liquidi e tossine, favorisce il recupero muscolare ed un benefico relax  grazie all’arnica. Amplifica l’effetto rassodante e snellente dell’attività fisica (centella).

Dove trovare questo prodotto?

Altre notizie

Top