Newsletter

Registrati Il mio account

Logout

Sfida fra Giusy Ferreri e Baby K

Trend24/07/2018

Le due hit dell’estate.

Lei, Baby K, artefice della hit che Vodafone ha messo nei suoi spot e che si preannuncia il tormentone dell’estate, ha detto che non sarà una sfida quella con Giusi Ferreri. Le due cantanti, insieme nel singolo che ha scalato le vette delle hit, Roma Bangkok, si contendono il primato dell’estate 2018 una con Da zero a Cento e l’altra con Amore Capoeira. Quest’ultima, di Takagi e Ketra con Giusi Ferreri, ha un significato particolare: la canzone al primo posto nella classifica FIMI dei singoli che unisce download e ascolti in streaming, e terza tra quelle più trasmesse dalle radio, in salita, tra l'altro, stando a quanto comunicato da EarOne, con quasi 18 milioni di visualizzazioni per il video su Youtube: punta infatti sul “baile do Favela”,  il ritmo brasiliano partito dai sobborghi di Rio e Sao Paulo.

La capoeira è una danza che deriva da una  lotta nata in Brasile tra gli schiavi africani, caratterizzata da movimenti eleganti e spettacolari e accompagnata da canti e strumenti a percussione; la Cachaça è un'acquavite ottenuta dalla distillazione del succo di canna da zucchero. La canzone è accompagnata da un video girato nella favela di Tavares Bastos a Rio de Janeiro, sulle spiagge di Ipanema e Urca (Pan di zucchero) e davanti alla Scalinata Selarón.

Quanto a look, vince decisamente Baby K, iper sexy e in mood racing. Se volete ispirarvi a lei, eccovi alcuni outfit tratti da Mixerì.

Altre notizie

Top