Shopping premaman: 7 capi da comprare subito

Trend14/10/2019

Donne in dolce attesa, future mamme, a noi le orecchie.

In questo articolo troverete i 7 capi che dovrete assolutamente avere nel vostro guardaroba per vivere l’attesa in modo dolce, altrimenti, preferiamo dirvelo direttamente, potrebbe essere un vero incubo.

Underwear comodissimo. In alcuni casi bisognerà mettere il sex appeal da parte e farsi strada tra mutande contenitive e reggiseni della nonna, ma fortunatamente oggi si trovano proposte interessanti anche dal punto di vista dell’eleganza.

Pantaloni premaman. Sono ESSENZIALI. All’inizio potreste pensare “io no, non li indosserò mai”  ma verso il 5° mese dovrete ricredervi e cedere ai jeans con la comoda fascia elasticizzata… che poi, non è niente male se ci pensate!

Abiti ampi e leggeri. Sia in estate che in inverno, la soluzione più comoda è assolutamente un vestito premaman con una linea svasata che non costringa troppo la silhouette.

Cardigan larghi. Dovrebbero santificarli… risolvono qualsiasi look, dal più casual al più classico. Un bel cardigan sta con tutto, e poi… potrete giocare con i colori sfoggiando un look che nasconde e, allo stesso tempo, valorizza il pancione.

Coprispalle. Sì trench e parka, non tutto il resto. Evitate l’effetto “salame legato” con piumini messi a dura prova dal vostro stato interessante. Non fatevi del male… puntate su questi capi evergreen.

Salopette. Sì, lo sappiamo che non siamo più negli anni 90, ma è comoda. Non lasciatevi influenzare dalle tendenze e pensate solo al comfort. Dovete star bene soprattutto con voi stesse.

Pigiama. Non fate l’errore di prendere un pigiama qualsiasi, perché quelli premaman sono studiati per non stringere la pancia permettendovi un riposo più coccoloso che mai.

Tutti questi capi, tutti insieme, puoi trovarli solo in un negozio: Prenatal.

P.S. non dimenticate che stavolta, lui non potrà criticarvi, questo shopping ve lo meritate.

Altre notizie

Top