Sii viaggiare… in sella alla bicicletta!

Idee regalo - Bambini21/03/2017

Tempo di sport all’aria aperta, di passeggiate e di lezioni di “bicicletta”.

Ricordate i momenti della vostra infanzia quando avete imparato ad andare in bicicletta? Quando i vostri genitori hanno staccato le rotelle e avete pedalato in libertà! Sono momenti incancellabili dalla memoria. Il rischio di cadere, la paura e la grande emozione di riuscire nell’impresa si fondono e rimane una grande nostalgia. Oggi, da adulti, magari dobbiamo insegnare lo stessa cosa ai nostri figli e ritorna forte quel sentimento, come allora.

Armatevi dunque! Di pazienza e coraggio, ma soprattutto degli accessori giusti. Casco a proteggere la testa, ginocchiere e gomitiere un plus sempre utile, biciletta giusta e magari super colorata come può piacere al vostro bambino per rendergli l’impresa ancora più gratificante.

Da Decathlon avrete opportunità infinite, a partire dalle bici senza pedali Run Ride per l’approccio dei piccolissimi da 2 a 4 anni, che devono imparare a stare in equilibrio prima di dover gestire i pedali. A seguire le B’Twin in versione maschietto e femminuccia (Unicorn, Birdfly… ), dai 3 ai 5 anni, telaio resistente, campanello, parafango, carter e rotelle da smontare anche senza attrezzi, così potranno decidere in qualsiasi momento di togliere l’aiuto e pedalare liberamente. Se il vostro futuro o futura ciclista ha sei anni o più, troverete innumerevoli proposte, dal rapporto qualità prezzo eccellente.

Da Redazione

Altre notizie

Top