Newsletter

Registrati Il mio account

Logout

Skater style

Sportwear28/08/2018

A Tokyo 2020 lo skate farà il suo debutto come disciplina olimpionica.

Ivan Federico, diciannovenne di Ivrea che vive sulla tavola dall’età di tre anni, è pronto alla sfida. Ha appena vinto il secondo posto alla tappa del Vans Park Series  Pro Tour disputata a Vancouver. Ha iniziato quando sapeva appena camminare: “Inventavo percorsi accidentali, immaginavo ostacoli, era come essere in un videogame. Avere fantasia aiuta il talento a emergere”. Ora è fra i top 8 dello skate e lo invitano alle gare più famose del mondo. Sta pensando a un suo marchio di abbigliamento “in America i ragazzini hanno gli skaters e i rapper come idoli e li imitano anche esteticamente. Nel tempo libero disegna manga giapponesi e si è sempre allenato nella campagna intorno a Ivrea. “Le spiagge e il sole della California non sapevo nemmeno cosa fossero ma su quelle stradine solitarie di campagna mi sentivo un re. Andare sullo skate dà i brividi sia sulle rotelle sia sulla neve. E’ come avere sempre le onde sotto di te e il vento fra i capelli, l’orizzonte infinito davanti e la folla dietro che ti incita”. A sostenerlo sul percorso della vittoria c’è Vans.

Vi proponiamo due modelli da skater: le Vans TNT Advanced Prototype sono un modello low-top stringato, nate dalla collaborazione tra Vans e il leggendario skater Tony Trujillo. La nuova UltraCush Lite™ 3D, la soletta Vans Pro Skate più all'avanguardia, offre un supporto, un'ammortizzazione e un boardfeel impareggiabili. 

Il secondo modello è un ibrido adatto sia al quotidiano sia alla tavola: Vans UltraRange Family, leggere, versatili e progettate per essere indossate ogni giorno, sia nella quotidianità che durante le tue avventure. Ultime arrivate nella famiglia Vans, le UltraRange Pro, ideali per garantirti il massimo nelle tue performance.

Altre notizie

Top