Sonny Bono protagonista della moda uomo

Trend15/06/2017

Pitti Uomo e la settimana della moda maschile ci svelano i nuovi trends della stagione Spring-Summer 2018. Ma tranquilli, per non sbagliare un colpo, non sarete costretti ad analizzare tutte le collezioni presentate in passerella, privilegiando un brand oppure l’altro!

La soluzione è Sonny Bono, che pensa alla moda uomo con la testa di un uomo. E già questa è una bella garanzia. Less is more, potrebbe essere lo slogan di questo brand amatissimo dagli uomini, proprio per come sceglie, mixa e propone le tendenze presentate in passerella, senza imporre dettagli pensati più che altro per i fotografi.

Sonny Bono pensa all’essenziale, a come si sente un uomo quando si veste – al poco tempo che abbiamo ogni giorno - proponendo anche capi evergreen, che anche se non vediamo in passerella, per il dispiacere degli stilisti, non tramonteranno mai.

Sonny Bono è il marchio di moda Italiano di  riferimento per l'abbigliamento maschile. Con collezioni che spaziano dallo stile formal a quello più casual. Un brand che da oltre 15 anni crea total look moderni, con dettagli che riprendono le tendenze viste in passerella, senza mai allontanarsi troppo dallo stile riconoscibile del brand, che, negli anni ha arricchito notevolmente l’offerta delle proprie collezioni, dando vita ad un mondo eterogeneo e multiforme dove convivono linee sportswear, basic, metropolitan suit per proposte moda più vicine ai gusti dei fashion-addicted.

Altre notizie

Top