titleNewsletter.newsletter

Sopracciglia perfette?

Trend02/09/2017

Ecco come fare!

Vuoi un vademecum per tracciare la linea delle sopracciglia in modo esemplare e procedere da sola a un’arcata da manuale?

Ti diamo qualche dritta veloce. In primis, prendi una matita e posizionala dritta lungo il naso, allineando l’angolo dell’occhio con il bordo della narice. Poi, trova il punto più alto dell’arcata sopraccigliare: guarda dritta nello specchio e allinea la matita con il bordo esterno della narice e quello dell’iride. Il sopracciglio deve arcuarsi nel punto esatto in cui la matita lo interseca. Quindi, per trovare il limite esterno, prendi ancora la matita e allinea il bordo della narice con l’angolo esterno dell’occhio. Questo sarà il punto preciso in cui fermare la linea!

A questo punto va presa la matita per sopracciglia. Di tonalità più chiara rispetto al tuo colore naturale, disegnando tratti leggeri in direzione della crescita dei peli. Una volta riempite le zone vuote, serviti di un pettine per disciplinare le sopracciglia (sempre consigliabile spazzolare verso l’altro) e fissale con uno spray apposito.

Da Douglas, troverai il kit completo per procedere spedita verso il traguardo sopracciglia perfette!!

Altre notizie

Top
Top