Spazio ai bimbi!

Trend27/10/2017

Terranova lancia la collezione baby per la prima infanzia.

Non più neonati, non ancora grandicelli? A volte le età "intermedie" sono tra le più delicate e complicate da gestire. All'abbigliamento però ci pensa Terranova che lancia la linea Terranova Baby dedicata alla fascia di età 6-36 mesi. Il brand ha scelto volutamente di "eliminare" le prime taglie, ossia la fascia newborn per gestire ancora meglio il bebè e la prima infanzia con carattere, stile e qualità. I materiali sono stati scelti accuratamente, e con una consistenza maggiore rispetto a quelli usati solitamente.
L'idea è di offrire una soluzione di qualità senza trascurare l'estetica. Jeggings caldi per la stagione autunnale, vestiti con gonnellino tutù incorporato, molte t-shirt, body dal mood urban, maglioncini caldissimi, accessori, scarponcini imbottiti e cappellini con orecchie sia per lui che per lei.
Niente proposte troppo sdolcinate da neonato ma una linea moderna e contemporanea che strizza l'occhio alle collezioni per i più grandi nonché per gli adulti con tinte pastello e classiche quali rosa, grigio, blu.

Altre notizie

Top