Speciale sposa: cosa indossare oltre l’anello il giorno delle nozze?

Idee regalo12/12/2019

Quali gioielli indossare il giorno del matrimonio? Se stai pensando a cosa scegliere oltre all'anello nuziale non ti resta che leggere questo articolo.

Hai trovato il vestito. Le scarpe. Hai deciso la sala del banchetto. Hai finalmente scelto il bouquet e le bomboniere. Rimane una sola domanda: quali gioielli indossare il giorno delle nozze? Okay, c'è l'anello nuziale, ma poi? Vediamo subito qualche suggerimento al riguardo.

Va subito ricordato che anche l'oro ha un colore: può essere bianco, giallo o rosa. Se vuoi essere impeccabile, quindi, devi necessariamente abbinare i gioielli all’abito da sposa. Il colore avorio di un tessuto, ad esempio, è meglio combinato con l'oro giallo. Se l'abito è senza toni, sta meglio con l’oro bianco e con l’argento. L'oro rosa invece, si abbina alla perfezione con un abito colorato. Anche perché, non tutte si sposano di bianco, giusto?

Chiaramente, il giorno del matrimonio, è meglio non sembrare un albero di Natale. Questo significa che non è necessario indossare tanti gioielli. Meglio puntare su uno o due accessori di qualità, ma che siano ben combinati con l’anello e il vestito.

È giunto il momento di dire il fatidico "sì". Quel giorno non è il caso di controllare l'orologio. Sei d'accordo?  Se senti la necessità di mettere qualcosa al polso, scegli un braccialetto che si abbini all’anello. Ricorda che le mani saranno molto fotografate il giorno delle nozze: un motivo in più per una scelta ragionata del bracciale.

Quando si tratta di gioielli da sposa nulla può essere lasciato al caso. All'interno gli negozi Stroili hai solo l'imbarazzo della scelta.

Altre notizie

Top