Newsletter

Registrati Il mio account

Logout

“Sport is not a game, it’s life“

Trend06/07/2017

La nuova campagna Jaked con Federica Pellegrini e Frederick Bousquet dall’hashtag #MORETHANWATER

Federica protagonista di sedute fitness, mentre fa running e yoga; Frederick in palestra, alle prese con attrezzi, pesi, anelli ma anche con la corsa. Due campioni olimpici ritratti per Jaked, sotto l’egida dell’hashtag #morethanwater. Con quasi 400.000 persone raggiunte, il nuovo video spot della campagna è già virale sulle piattaforme social, principale mezzo che il brand utilizza per veicolare il suo messaggio.  

Passione, talento, sfida, competizione e risultato sono le keywords che gli atleti interpreteranno in prima persona trasmettendo i propri valori e le proprie qualità, coerenti con il DNA di Jaked. Altresì, i due campioni condivideranno con il pubblico i momenti che caratterizzano le diverse fasi dei loro allenamenti.

Jaked che fino ad oggi si è distinto per capi in acqua, da adesso si focalizzerà anche su altro, mantenendo però gli stessi valori del brand in ambito sportivo/acquatico. Perché ogni nuotatore non si allena in realtà solo in piscina, ma completa la sua preparazione anche fuori dall’acqua. E così Jaked, che fino a ieri era solo nuoto e competizione, vuole raccontare come oggi la sua gamma di prodotto si sia arricchita anche di capi fitness, running e tanto altro. Ecco quindi la linea Triathlon completa di mute; la gamma Running e quella Fitness; una linea Office, per chi dopo la palestra si reca direttamente in ufficio; ma anche proposte Beachwear e quelle Activewear, per quanti amano vestire sporty anche in spiaggia e nel tempo libero.

Dove trovare questi articoli?

Altre notizie

Top