titleNewsletter.newsletter

Strategie per uno shopping festivo felice!

Trend29/11/2017

Il periodo che precede le feste è meraviglioso: carico di aspettative ma anche di tanti impegni, regali da fare, casa da addobbare, il cenone da preparare…

Figli e famiglia, amici e colleghi: dobbiamo pensare a tutto e a tutti, e nel bel mezzo di questo vortice a volte regalarsi un momento per se stesse potrebbe essere l’arma vincente per ricaricare le pile! Bene, allora procedete così: staccate la spina e dedicate una giornata, anche due se riuscite, solo a voi stesse! Parrucchiere & Estetista: la combo perfetta per iniziare la vostra pausa di rigenerazione prefestiva.

Regalatevi un massaggio energizzante, o linfodrenante per alleviare gonfiori e senso di stanchezza, preceduto da una seduta idromassaggio per rilassare tutta la muscolatura e da uno scrub corpo che elimina le cellule morte e ridona elasticità ed una pelle levigata. Le mani avranno bisogno di essere in ordine per tutto il periodo: la ricostruzione con tecnica gel vi consentirà di non pensarci più! Le sopracciglia? Non saranno più in problema: intense e perfette con l’hennè, e sarete a posto fino all’Epifania.

E dopo la vostra pausa rigenerante, potrete dedicarvi agli impegni prefestivi ed allo shopping con nuovo slancio.

Dove trovare questi servizi estetici?

Altre notizie

Top
Top