Newsletter

Summer vibes

Trend16/06/2018

L’outfit ideale per le serate estive? Comodo, casual, con un pizzico di… eleganza, si quella non guasta mai!

Siamo tutti d’accordo sulla teoria per la quale il look finto-trascurato ha sempre un certo appeal, ma appunto deve essere “finto”, perciò siete avvisati! Anche l’hipster dell’ultimo minuto sa benissimo che dietro ogni capo indossato c’è una cura e attenzione particolare, quasi religiosa.

Se invece siete tra quelli che non hanno mai osato nulla al di là della classica combo camicia/polo e jeans, e volete dare una svolta alla vostra immagine, soprattutto adesso che le giornate volgono al bello e la voglia di cambiare si fa sentire, sappiate che esistono delle soluzioni intermedie tra l’hipster look radicale e il classico un po’ noioso.

L’esempio perfetto è di Antony Morato, che associa campi semplici ma in chiave contemporanea come la camicia a collo rotondo alla coreana e ricami sul retro, dalla vestibilità comoda e maniche corte con risvolto, abbinata a un pantalone loose fit confortevole dal cavallo basso in morbida gabardina di lino dall’effetto old. Completa il look un paio di sandali aperti in nappa con suola in gomma. All’occorrenza si possono sostituire con sneakers semplici bianche. Un mix ideale dall’aria un po’ bohémien, casual e sofisticata al tempo stesso.

Altre notizie

Top
Top