Superga forever!

Sportwear02/06/2018

Un vero e proprio evergreen della bella stagione: chi non ha avuto almeno un paio di Superga come scarpa estiva da piccolo?

Comodità e versatilità di utilizzo sono indiscutibili quando si parla di Superga, soprattutto col sopraggiungere dell’estate: mai come oggi il brand torinese propone una variante per ogni gusto, evolvendosi ben al di là del classico modello 2750, sperimentando con modelli e materiali.

Ultime arrivate le sliders con maxi logo, un vero e proprio must non solo per il bordo piscina ma anche per i look più urban (imperdibili nelle loro versioni metallizzate); varianti “summer friendly” anche per la 2750, che si veste d’arcobaleno e si auto erige a miglior scarpa per gli imminenti festival estivi.

Per chi non vuole rinunciare al piacere della scarpa aperta per la stagione calda ecco alcuni dei modelli tratti dalla capsule collection creata con la stilista Geraldina Luisa Bassani: con un abile gioco di cut out, ecco emergere dall’intramontabile sneaker un sandalo fresco e dall’aspetto modernissimo.

Senza dimenticare il modello sabot della collezione Ceremony: tomaia e lacci in raso made in Italy per una comodissima e divertente alternativa alla solita scarpa da cerimonia estiva!

Altre notizie

Top