Tempo di vacanze: 5 cose da mettere in valigia

Sportwear07/06/2018

Il count down alle vacanze è ormai iniziato.

Tra i ponti estivi e le prime settimane fuori porta al mare o in montagna è già ora di pensare a cosa infilare in valigia, specialmente pensando al meteo capriccioso di questa fine primavera piuttosto atipica.

  1. La giacca a vento. Che sia per andare al mare oppure in montagna la giacca a vento è sicuramente tra le prime cose da non dimenticare. Da scegliere però ultra light, leggera, in modo tale da riparare sì dal vento, ma senza occupare tutto lo spazio in valigia.
  2. La felpa. Ideale per le serate a chiacchierare fuori con gli amici, o per le passeggiate mattutine all’alba. La felpa, che sia con o senza cappuccio, con la zip oppure no è tra i must-have per ogni viaggio che si rispetti. Ideale anche da indossare durante il viaggio, che sia in aereo con l’aria condizionata oppure in macchina.
  3. Il costume, anzi i costumi! E non solo se andate al mare! Potreste anche voler andare in una spa, oppure fare qualche tuffo in piscina perché no! Per lui, l’ideale sarebbe portarsi uno slip da bagno (meglio per l’eventuale spa, un boxer e un costume pari gamba. Per lei invece sì al bikini, e all’intramontabile costume intero, tra le top tendenze dell’estate 2018
  4. Bermuda e shorts. Sia per lui che per lei. Meglio in denim oppure in cotone. Corti e più lunghi. Qualche modello prettamente sportivo per qualche partita a tennis, e altri più lifestyle, per essere trendy senza rinunciare alla comodità
  5. Accessori? Sì a questi: cappello, anzi cappelli magari, occhiali da sole, infradito (ovviamente) e qualche zainetto, pratico, comodo e ideale per tutto il giorno.

Inutile perdersi d’animo facendosi una lista e vagando per i tanti negozi in centro città. Il nostro consiglio sarebbe di andare mirati, magari in qualche store che possa soddisfare ogni vostra richiesta, come Grillo Sport, negozio specializzato in sportswear da uomo e donna con una grande varietà di marchi, da Guess a Lacoste, Espadrilles, Pyrex, Versace, Armani Jeans o ancora New Balance, Chiara Boni, Twin Set, Wrangler o Superga.

Dove trovare questi articoli?

Altre notizie

Top