Newsletter

Tendenze donna: la felpa over che non deve mancare nel tuo guardaroba

Trend20/01/2018

Che si voglia o no, praticamente tutti siamo attenti a seguire la moda del momento. Questo vale per lo smartphone, per il trucco, per il taglio (o il colore) di capelli, ma soprattutto vale per l'abbigliamento.

Ecco dunque che il cambio degli armadi spesso si rivela fondamentale per realizzare nuovi outfit magari con quello che già possediamo, aggiungendo qualche capo nuovo, in linea con la tendenza della stagione, così da essere sempre impeccabili sfoggiando un look invidiabile.

Cosa non può di certo mancare nel guardaroba femminile? Di sicuro la felpa over, la più amata dalle ragazze freddolose, ma non solo. E sì, perché la felpa over è quel capo che unisce praticità e stile, senza dimenticare che per l'inverno ce ne sono di caldissime. Un esempio? Hollister, che all'interno della sua ricca proposta di capi, ha inserito anche una selezione di felpe over comodissime.

Si tratta di un capo che l'universo femminile “ha scelto di prendere in prestito” dal guardaroba maschile, riscrivendo il look e regalando nuova vita alla felpa. Che sia dunque girocollo, con il polsino stretto, lunga, corta, tinta unita o fantasia, la felpa over è un vero must-have di stagione. Da abbinare è semplice. Chi adora il jeans ha solo l'imbarazzo della scelta: jeans stappato, skinny, vita alta, vita bassa o qualunque altro modello sia il preferito, non c'è da aver paura, la felpa over sarà una scelta di abbinamento perfetta.

Buone notizie anche per le sostenitrici del leggings, perché grazie alla sua forma, la felpa over si accosta con stile anche al pantalone più aderente, senza dimenticare che sta benissimo anche con gli shorts. Largo dunque alla personalità: felpe over per tutte! E per chi non volesse cedere alla tentazione, si può sempre indossare una taglia in meno, per una vestibilità più classica.

Altre notizie

Top
Top