Tendenze smalto: ecco i colori giusti

Beauty24/12/2018

Se vuoi essere ispirato dai colori di smalti più di tendenza per l'inverno 2019, non ti resta che continuare a leggere questo post!

L'anno 2019 sta per iniziare e con lui appaiono nuove tendenze. Per quanto riguarda le unghie, le nuance da sfoggiare sono prevalentemente 5: il rosso bordeaux, il blu reale, il rosa antico perlato e due grandi classici ovvero il grigio e il nero. Scopriamo di più nei passaggi successivi.

In generale, le sfumature rosse difficilmente vanno fuori moda. Eleganti, sofisticati e super femminili, questi smalti sono ideali per il periodo natalizio. Questa stagione vai sul sicuro con il rosso bordeaux: renderà super chic qualsiasi look.

Da non perdere lo smalto blu reale. Il cosiddetto “blu royal” è un colore piacevole e molto versatile: può essere utilizzato tranquillamente sia in inverno che in estate.

Anche le nuance del rosa si adattano a ogni periodo dell'anno e sono molto femminili. Se vuoi provare qualcosa di diverso scegli il rosa antico perlato, assolutamente chic e super delicato.

Da non sottovalutate il potere di uno smalto grigio: è molto elegante e può essere combinato con tutto. Usalo come colore base e realizza qualsiasi tipologia di nail art: sarai davvero sofisticata.

Per non parlare dello smalto nero, perfetto anch'esso per ogni occasione, soprattutto se devi partecipare ad un evento formale. Il nero abbinato alle decorazioni floreali è stupendo, anche se questa verrà ricordata come la stagione delle unghie total black!

Manicure cool senza spendere una fortuna? Colours and beauty è il miglior alleato quando si tratta di coniugare qualità e prezzi accessibili.

Dove trovare questi smalti?

Altre notizie

Top