Tendenze underwear: rinnova il guardaroba in modo intelligente

Trend15/10/2017

L'autunno è la stagione più sensuale che c’è. Quella degli abbracci, delle coccole sotto al plaid, del cocooning nel caldo di casa. La stagione delle serate insieme, davanti ad una serie preferita, le domeniche a letto...

L'autunno è anche una delle migliori stagioni per darsi allo shopping. Prepararsi all'inverno, fare il cambio armadi e puntare su pezzi nuovi da infilare nel guardaroba, a partire dalla lingerie. Ma siccome il tempo è sempre meno abbiamo deciso di darvi qualche dritta sui pezzi underwear da non farsi sfuggire!

1. Il body. Alzi la mano chi, il body ancora non ce l'ha! Confortevole, sexy, il body è il migliore alleato della nostra silhouette e quando lo avrete finalmente adottato, non potrete più farne a meno.

2. Il completo canotta e slip. Comodo, facile da indossare, è perfetto da lasciar intravedere sotto alla camicia, ad un maglione oversize, oppure di sera sotto ad un blazer, o ancora meglio, ad una giacca da smoking. Meglio sceglierlo confortevole sì, ma elegante e con un po’ di pizzo o un dettaglio floreale.

3. La "bralette" ossia il reggiseno di pizzo, a metà strada tra un reggiseno e una brassière. Meglio ancora se in pizzo elasticizzato e senza ferretto. A seconda, ovviamente del tipo di seno (le taglie più generose sicuramente preferiranno optare per il ferretto!).

4. Il reggiseno "intelligente". Quello che non solo svolge la sua missione egregiamente (ossia quella di sostenere) ma offre pure qualche servizio in più, come il famoso Tonic Lift di Lovable che potrebbe quasi essere chiamato un trattamento di bellezza grazie al suo effetto tonificante e rassodante, il tutto soltanto indossandolo! Garantisce infatti un seno più sodo in soli 48 giorni!

5. Il pigiama. Sì avete capito bene. Fortunatamente le tendenze hanno pensato anche a quelle più freddolose, a quelle che si trovano scomode con la classica sottoveste. Il pigiama, quello classico con pantaloni e camicia torna di gran moda (e infatti oggi si indossa addirittura anche per uscire). Sarebbe un peccato farselo sfuggire! Perché di sera e pure di notte, anche l'occhio vuole la sua parte!

Ecco cinque must-have in materia di lingerie da trovare ora da Lovable.

Altre notizie

Top