Registrati Il mio account

Logout

The Body Shop, un unico prodotto (green) per diverse esigenze

Trend07/09/2017

Il nuovo balsamo in casa The Body Shop promette meraviglie: ecco il Amazonian Saviour™ Balsamo Idratante Multi- Uso

Formulato con soli 9 ingredienti tutti 100% di origine naturale, il nuovo balsamo multi-uso Amazonian Saviour  aiuta a rivitalizzare l'aspetto dei tatuaggi, nutre intensamente la pelle secca e aiuta a migliorare l'aspetto dei segni della pelle con una formula nutriente al 100% naturale.
Il prodotto contiene un concentrato di oli naturali, ideale per nutrire la pelle gravemente disidratata, reintegrando la perdita di idratazione.
I “segni sulla pelle” sono limitate zone di epidermide che appaiono non omogenee in texture o tono a causa di disidratazione importante o pregresse ferite/abrasioni/aggressioni atmosferiche che alterano l’uniformità del rilievo cutaneo e/o la luminosità della pelle. L’impiego del Balsamo può aiutare a ripristinare il corretto livello idro-lipidico e, quindi, migliorarne l’aspetto e l’uniformità.
Una formulazione cosi ricca di sostanze emollienti che fa riacquistare tono e lucentezza dei tatuaggi donando alla pelle il giusto nutrimento, ideale per conservare al meglio e nel tempo i colori. E’ adatto per la pelle del corpo e del viso, tranne che per la zona perioculare, e per le pelli sensibili, non contiene siliconi, paraffina, coloranti, profumi e olii minerali.

Saira Hunjan, la famosa esperta internazionale in tatuaggi nonché la tattooartist più amata dalle celebrità, incuso Kate Moss e Sean Pertwee, ha collaborato nella realizzazione del pack, ispirandosi ai colori e al mood della foresta pluviale amazzonica.

Dove trovare questo prodotto?

Altre notizie

Top