Registrati Il mio account

Logout

Ti sveliamo i colori della moda uomo autunno-inverno 2019

Trend21/09/2018

Quali saranno i colori della moda uomo autunno-inverno 2019? Su quali nuance puntare per creare sorprendenti outfit invernali? Scopriamolo insieme.

Indossare un parka verde o un paio di pantaloni turchesi non sarà più una novità per il genere maschile. Grande trionfo anche per il tradizionale color grigio che presto vedremo esplodere in tutte le sue sfumature.

Il verde è un colore che andrà molto di moda durante la prossima stagione dato che spopolerà praticamente ovunque: sulle camicie, sui pantaloni, sulle scarpe e perfino sui giubbotti. Si tratta senza dubbio di un'opzione versatile, ideale sia per il giorno che per un aperitivo serale. In realtà non assisteremo a una “cosa insolita” dato che la moda del “military green” si riconferma per il secondo anno consecutivo tra i must have di stagione.

E chi può resistere alla raffinatezza del bianco, del grigio e del nero? Tre grandi classici della moda maschile che faranno tendenza anche durante la prossima stagione. In particolare ci sarà tanto grigio, soprattutto per quel che riguarda jeans e pantaloni chino.

Anche il turchese è un colore che troveremo in molte collezioni invernali moda uomo, soprattutto in abbinamento al marrone: la combinazione ideale per creare un perfetto outfit etnico chic in versione maschile.

Altra forte tendenza della moda uomo autunno-inverno 2019 è il total denim, dal gusto country che ricorda un po’ l'inequivocabile stile cowboy.

Tutti i colori che ispireranno la moda uomo 2019 ti aspettano presso gli store Jack & Jones.

Altre notizie

Top