Registrati Il mio account

Logout

Total look denim? Yes we can!

Trend25/08/2017

Ormai è imperativo: il total look denim è definitivamente ed indiscutibilmente il look 2017: primavera, estate, autunno ed inverno venturo…

Che vi piaccia o no, che sia facile o no, il total look denim non lo si potrà più ignorare. Dilaga nelle sfilate dei maggiori stylist: Dior ha addirittura reso la tuta da “meccanico” un capo di alta sartoria, meraviglia delle meraviglie, e sarà perciò ancora un trend forte della prossima stagione.

Per allinearsi quindi occorre dare un occhio alle proposte, come questa di Desigual, che impreziosisce il classico giubbino fit in denim con maniche in tessuto lavorato e decorazioni floreali. Abbinato ad un jeans classico slim fit e camicia blu. Oppure in versione bomber con maniche in tessuto (cotone) e jeans boyfriend fit. Gli accessori? In denim, of course! Borsa postina a tracolla decorata e portafoglio in denim decorato!

Le proposte abiti della nuova collezione sono poi deliziose: etnico e denim si scontrano e danno vita ad una collezione glamour perfetta.

Altre notizie

Top