Total white: tendenze maglieria 2019

Trend31/01/2019

I capi in maglieria diventano sempre più protagonisti, sia dell’inverno che sta per finire che della primavera che sta per arrivare.

Il colore principe di queste nuove collezioni è assolutamente il bianco, sinonimo di vitalità, rinascita ed eleganza, capace di donare ai capi più semplici quell’allure chic. Dimenticate i colori scuri che ci hanno accompagnato fino ad oggi. Meglio ricominciare con look in total white!

Per un look determinato, abbinate una maglia bianca con collo alto – ideale per le giornate più fredde – e volumi over ad un pantalone a vita alta… et voilà, outfit creato!

Se state cercando un modello più elegante, lasciatevi tentare dal kimono, dai motivi geometrici e lavorazione intrecciata della maglia, con bottoni importanti e taglio obliquo, per sdrammatizzare un capo che altrimenti diventerebbe forse troppo chic.

Eterne romantiche? Cosa c’è di meglio di un look coccoloso con un bel maglioncino bianco con costine intrecciate sul davanti e collo a V? La purezza del bianco è rilassante, così come sarà la vostra serata in compagnia di questo capo.

Ecco alcuni modelli pescati nella nuova collezione Kocca che, ovviamente, potrete abbinare sempre ad un denim, capo must del brand.

Buon shopping!

Altre notizie

Top