Trasformarsi in una vera pin-up con 7 capi

Trend21/06/2019

In questo articolo vi spieghiamo come trasformarvi in vere pin-up combinando al vostro look anche uno solo dei capi che vi presenteremo.

La nostalgia del passato con l’aria di libertà degli anni 70 e i successi musicali con i grandi festival, gli indimenticabili film e le pubblicità degli anni 80 fino a quella sensazione di benessere degli anni 90, con i mondiali di calcio in Italia, la televisione piena delle indimenticabili serie americane come “Willy il Principe di Bel Air”, “Beverly Hills” e “Friends” e l’arrivo dei grandi stilisti italiani sulle passerelle di tutto il mondo.

Pronti a fare un tuffo nel passato? Ecco come rivivere il passato con 7 capi da combinare al vostro look in maniera facile e veloce:

  • La canotta di MTV: chi non ha passato i pomeriggi interi incollata alla tv per scoprire le nuove clip musicali? Indossa la canotta con una gonna e sneakers bianche.
  • Canotta Morositas: le famose caramelle diventate celebri grazie ad una pubblicità indimenticabile, sono l’emblema degli anni 80. Indossa la canotta su shorts rosa e per un look easy.
  • T-shirt Chupa Chups: in realtà non sono mai passati di moda, ma negli anni 90 hanno raggiunto il top della celebrità. Combina la maglietta a maniche corte con un pantaloncino di jeans e il gioco è fatto!
  • L’arcobaleno è un must da sempre, ma con i primi movimenti gay degli anni 70-80 è diventato un simbolo di libertà che oggi più che mai è importante sfoggiare. Gli short in denim con fascia laterale con motivo arcobaleno sono assolutamente fantastici da indossare con una t-shirt bianca.
  • Chi non conosce Grease? Rivivi le emozioni del musical che ha fatto la storia dei film sulla danza con una t-shirt con il famoso logo. Combinala con short e ballerine rosse e comincia a ballare!
  • Sempre in versione Grease, la versione con i baci. Una t-shirt che riprende i baci più famosi del musical da abbinare ad una gonna a vita alta, per ritornare indietro nel tempo con stile.
  • La t-shirt con stampa pin-up da abbinare a short in denim per un look anni 80 con foulard e occhialoni da sole.

Dove puoi trovare tutti questi capi? Nei nostri negozi Zuiki… ma fai presto, perché si tratta di limited edition che stanno andando a ruba!  

Altre notizie

Top