Tre volte te, torna Federico Moccia

Idee regalo05/05/2017

Federico Moccia, è in libreria con il terzo capitolo delle vicende di Step, Gin e Babi, ed è subito primo in classifica.

E’ uscito il 18 Aprile ed è subito balzato in vetta alle classifiche dei libri di narrativa più venduti. Tre volte te, è il seguito delle vicende adolescenzial-amorose prima, e più adulte oggi, di Step, Babi e Gin.

“I ragazzi sono cresciuti, Step è una persona molto diversa, è un produttore televisivo di successo e sta per sposarsi con Gin, la donna che ha scelto. Gin che è dolce, bella, tenera, perfetta. E che gli ha perdonato persino lo sbaglio di sei anni prima, quando lui l'ha tradita con Babi, il suo primo, mai dimenticato amore. Babi e Step non si sono più rivisti da allora, ma ecco che Babi rientra come un tornado nella sua vita, rivelandogli una verità sconvolgente. E Step è costretto a riconsiderare tutte le sue scelte, a mettere in discussione tutte le sue certezze. E a porsi delle domande scomode. E davvero felice con Gin? Babi è solo un ricordo o un fuoco che niente e nessuno potrà mai spegnere?”

Federico Moccia è oramai una certezza, da “Tre metri sopra il cielo” e “Ho voglia di te”, i due capitoli precedenti dell’appassionante storia sono stati tratti i due film sbanca botteghino omonimi, e siamo certi che anche il terzo film sarà presto in cantiere…

Da Redazione

Altre notizie

Top