Un vestito subito! Ecco i modelli su cui puntare

Trend13/12/2017

Quale migliore periodo se non questo per comprare vestiti a go go? Con le festività natalizie in arrivo e l’organizzazione dei party di Capodanno, se avete bisogno di una scusa per soccombere allo shopping, usate quella.

Anche perché quest’anno sono tanti e svariati i vestiti must have da non perdere e ci vorrà quindi molto più di una singola occasione per indossarli. Quali sono i modelli sui quali puntare?

Il vestito in velluto. Inutile ribadirlo. Il 2017 è stato velvet mania e ci sono già ottime probabilità che questo continui anche con l’anno nuovo. Lucente, avvolgente, caldo, sensuale… sarà perfetto in ogni nuance scura, meglio ancora se blu notte.

Il vestito drappeggiato. Oltre alle varie rouches e volants che iniziano un po’ a stancare, il drappeggio invece sta davvero spopolando. Sulle spalle, sui fianchi, sullo scollo. Se con un poco di scintillìo, ancora meglio!

Il vestito wrap, o meglio portafoglio. Strategico per quelle che non hanno un punto vita ben marcato, è il migliore amico in assoluto della silhouette femminile per eccellenza. Anche per lo spacco che crea naturalmente e che risulta iper sexy, ma con classe!

Il vestito borchiato. In quasi tutti i negozi troverete un abito nero (spesso in velluto), tempestato di strass o borchiette che creano punti luce a mo’ di polka dots un po’ rock. Spesso non è scollato, ha le maniche lunghe, ha le spalle evidenziate e una lunghezza piuttosto mini.

Questo abito super gettonato lo troverete anche da Stradivarius! Ma se invece continuate a chiedervi da dove venga l’ispirazione, fate un passo indietro nel tempo. Questa primavera un certo Fedez chiedeva la mano della sua fidanzata. Un momento diventato epico. Un momento ripreso da tutti i media, e che oggi ha dato vita ad un nuovo brano del rapper. Un momento ultra romantico durante il quale la promessa sposa, alias Chiara Ferragni indossava un abito nero, tempestato di borchiette strass.

Altre notizie

Top