Una borsa non basta mai?

Idee regalo - Donne20/10/2017

È proprio vero che le borse non sono mai abbastanza? Chissà perché non si tratta solo di colore, non si tratta solo di forma e neppure di dimensioni. Ma è un dato di fatto: le borse non bastano mai.

A seconda del look, dell'occasione, della giornata ma anche dall'umore, ci vorrebbe grande o piccola; a spalla per sfrecciare in città comodamente, ampia per contenere tutto e anche di più, fino ai documenti per l'ufficio, il doudou del bambino, e una pochette per rifare il trucco a fine giornata.

Ci serve a tracolla, per evitare che scivoli via, a mano per lasciare spalle e schiena libera. Ci piace anche piccola, per accompagnare, impreziosire quel tubino nero per la sera, e portare in giro giusto un rossetto, il cellulare e un portacarte di credito.

Insomma non è (quasi) mai un capriccio: le borse servono sempre. Sempre e comunque. Anche perché si sa... ci si stufa presto. Carpisa ha avuto un'idea brillante. Quello di rendere una sua borsa reversibile, per poterla cambiare non appena se ne avrà voglia. Anche nel bel mezzo della giornata. Si chiama Multibag e entrambi i suoi lati sono intercambiabili e reversibili. Così da giocare con effetti di colore e contrasti interessanti, così da avere l'impressione di avere una nuova borsa, così... giusto con un trucchetto in più!

Altre notizie

Top