Registrati Il mio account

Logout

Una top model, una cestista, una guru del fitness… le super-donne della nuova campagna Adidas.

Trend20/02/2017

Perché il segreto del successo è la creatività!

Si chiama “Unleash Your Creativity” ed è la nuova campagna che Adidas mette in campo per mostrare una visione sportiva tutta al femminile; grazie alla partecipazione di personaggi quali la top model Karlie Kloss, la guru del fitness Hannah Bronfman, l’istruttrice di fitness nonché autrice di un bestseller Robin Arzon, la cestista della WNBA Candace Parker e la calciatrice della USWNT Becky Sauerbrunn.

L’idea alla base di “Unleash Your Creativity” è uno dei capisaldi del brand: il duro lavoro viene sempre ricompensato. La campagna comprende uno spot TV collettivo e una serie di brevi filmati che raccontano le storie autentiche di 15 atlete da varie parti del mondo, che usano la creatività per sfidare le convenzioni, reinventare la routine, tracciare la propria rotta e incoraggiare chi le circonda a fare la differenza nello sport.

Il video di Karlie Kloss evidenzia la sua capacità di utilizzare l’immaginazione per fare la differenza nel mondo, mentre Candace Parker sfodera le sue doti creative per elaborare uno stile di gioco personale e affinare la tecnica. La ballerina e guru del fitness Ally Love incoraggia le donne a scatenare la creatività ogni giorno, non soltanto con le sue energiche lezioni di spinning, ma anche nei panni di inviata a bordo campo durante le partite dei Brooklyn Nets. Ruqsana Begum è una campionessa britannica ed europea di kickboxing che ha sdoganato la presenza delle donne musulmane nel mondo dello sport, mentre la runner e preparatrice atletica Jessie Zapo è riuscita ad aprire il suo sport a una nuova generazione di sportive. Becky Sauerbrunn, capitano della nazionale di calcio femminile statunitense, usa la propria creatività per sfidare le avversarie e collezionare titoli.

Andate a scoprire le nuove collezioni Adidas nei negozi AwLab! E seguite la discussione Here to create sui profili Instagram (@adidasita), Facebook e Twitter!

Da Redazione

Altre notizie

Top