Vacanza sull’Isola d’Elba? Ecco l’outfit perfetto

Trend10/06/2017

Anche ciò che indossiamo, mentre siamo vacanza, deve seguire ed interpretare il luogo in cui ci si trova, per farci sentire ancor di più immerse nell’atmosfera rilassante ed unica del momento.

Se avete deciso di andare all’Elba in vacanza, meta incantevole nel mese Giugno, vi suggeriamo un paio di outfit semplici presi da Oltre ed ideali al contesto. D’altronde si sa anche i luoghi hanno la loro anima e l’abito che sceglieremo ci farà sentire in sintonia con essa, che sia per una cena romantica in un piccolo tipico ristorante o per una passeggiata serale sul porto.

SANGALLO. Il tessuto scelto per il caftano bianco di Oltre, è perfetto per l’Isola e ci riporterà nella sua atmosfera più romantica, di tramonti al profumo di Mediterraneo. Per la sera sarà indicato indossare una leggera giacca o una larga stola a coprire le spalle. Da accostare ad un sandalo flat o ad un sandalo con zeppa.

JEANS. Questo pantalone a gamba larga scivolato con fusciacca in vita abbinato ad una blusa bianca in filo di cotone traforata è in linea con l’eleganza naturale dell’isola. La leggerezza di questo tessuto jeans donerà una morbidezza fluida ai movimenti. Perfette le zeppe intrecciate che slanciano la figura. 

Altre notizie

Top