Vanessa Incontrada disegna la nuova collezione di Elena Mirò

Trend10/11/2019

La presentatrice spagnola Vanessa Incontrata oltre ad essere volto della nuova campagna di Elena Mirò, da quest’anno vestirà anche i panni di fashion designer, disegnando una speciale collezione ispirata proprio al suo modo di vestire e di intendere la moda.

“Per disegnare la collezione Primavera Estate di quest'anno mi sono ispirata a qualcosa che ho molto a cuore: sentirmi bene e far sentire bene le persone. Lavorare con il team di stile e l'Atelier di Elena Mirò, mi aiuta tantissimo in questo: abbiamo tutto il tempo che serve per scegliere un tessuto, una trama. Capita che un capo venga fatto e rifatto diverse volte per renderlo esattamente come ci siamo immaginati ed essere sicuri che una volta indossato regalerà una sensazione di benessere. Sposo appieno l'idea del prendersi il proprio tempo: amo Milano, la sua frenesia e la moda ma a volte prendermi una pausa nella tranquillità di Follonica, mi permette di pensare alla collezione senza distrazioni inutili”, ha raccontato Vanessa Incontrada.

Acquistando la nuova collezione Elena Mirò disegnata da Vanessa Incontrada, avrete la possibilità di vestirvi come la showgirl spagnola ed entrare nei suoi panni, vivendo con serenità il vostro corpo e le vostre curve.

“Con questa collezione” racconta Martino Boselli, Brand Director di Elena Mirò “il brand mette ancora più attenzione sulla qualità dei dettagli, sulla vestibilità, sui materiali. Gli stilisti e i modellisti dell'Atelier di Elena Mirò lavorano per creare capi perfetti. Non per nulla i nostri valori parlano di competenza, premiumness, femminilità e sono l’espressione di uno stile di vita italiano che il mondo ci invidia. Per dare vita a capi come questi ci vuole savoir-faire. Ci vuole tempo. La promessa che facciamo alle nostre clienti è di impegnarci al massimo per garantire un capo perfetto che una volta indossato, regali una sensazione di benessere”.

Per valutare con i vostri occhi e per toccare con mano i nuovi capi della collezione Elena Mirò pensata e disegnata dall’attrice spagnola, non vi resta che precipitarvi nei nostri negozi Elena Mirò.

Altre notizie

Top