titleNewsletter.newsletter

Vans punta sul motivo fiammante di Thrasher Magazine

Trend14/09/2017

Vans, celebre marchio legato al mondo dello skateboarding, sceglie di celebrare il logo fiammante della rivista Thrasher Magazine, realizzando una linea in cui il fil rouge è proprio il logo della rivista.

Per gli amanti del mondo dello skateboarding Thrasher Magazine è un vero e proprio punto di riferimento attraverso il quale avere tutte le informazioni legate alla sottocultura dello skate, sempre più amata e diffusa a livello internazionale.

Abbigliamento, calzature ed accessori sono i protagonisti di una collezione fiammante firmata Vans e pensata per la prossima stagione in cui a primeggiare saranno felpe con cappuccio, t-shirt, t-shirt manica lunga, giacche e le immancabili scarpe.

Tutte le calzature sono caratterizzate dalla tecnologia Vans Pro Skate con sottopiedi UltraCush Lite e UltraCush HD. Presente anche la suola Vans che regala sostegno e resistenza, ma anche stile e personalità.

Ecco dunque che una collezione dedicata tanto allo sport quanto ad un look casual è pronta ad essere un vero must-have per il prossimo Autunno.

Altre notizie

Top
Top