Vestire i bambini in inverno: stile e comfort

Trend23/12/2017

Vestire un bambino può essere divertente, è vero, ma anche molto complicato, soprattutto se optiamo per un abbigliamento più elegante.

La soluzione a tutti i nostri problemi è nei negozi Harmont & Blaine. Il brand famoso in tutto il mondo per l’eleganza delle sue collezioni uomo e donna, sta dicendo la sua anche per l’abbigliamento bambino, con una linea ispirata ai grandi, ma con accorgimenti stilistici pensati per i più piccoli.

Un must di quest’inverno saranno i pullover girocollo in cashmere dalla vestibilità regular fit in tinta unita per gli outfit più classici, con lettere intarsiate per un effetto più pop o nella versione multicolor per i look più sportivi. I pantaloni sono super slim ma garantiscono un’ottima vestibilità grazie all’ecopelle. Per quanto riguarda le t-shirt non ci sono dubbi. La versione con l’iconico bassotto del brand ricamato sul davanti andrà per la maggiore, soprattutto nella versione a manica lunga.

La collezione Junior comprende tutte le taglie che vanno dai 12 mesi ai 16 anni, mentre per i più piccoli c’è la linea Layette che va dai 0 fino ai 36 mesi. Provate a fare un giro in negozio, non crederete ai vostri occhi!

Dove trovare questi articoli?

Altre notizie

Top