Vestirsi da Millennials è facile se sai dove fare shopping

Trend09/11/2017

A volte capita di entrare in un negozio e sentirsi come indietro nel tempo, perché tutto ciò che vediamo esposto sugli scaffali o indossato dai manichini parla ad un'altra generazione.

Questo è uno dei problemi che hanno i Millennials che con sempre meno soldi in tasca vanno alla ricerca dei capi must indossati dai loro coetanei, e spesso dopo lunge "battute di caccia" al capo must, tornano a casa delusi... Il segreto è dove fare shopping. Se stai cercando la t-shirt del momento o la felpa che hai sempre sognato, o il jeans che va tanto di moda, la risposta è soltanto una: NUVOLARI.

Nei negozi Nuvolari la selezione dei capi è pensata proprio in ottica di una clientela giovane ed esigente, che fa shopping cercando capi ben precisi. Dalla felpa con cappuccio firmata Fred Perry alla camicia in tartan rossa di Pyrex, dalle Clarks che hai sempre sognato, ai jeans Levi's con taglio slim che hanno tutti i tuoi amici. 

Da Nuvolari troverai tutte le migliori marche di abbigliamento preferite dai giovani. Da Blauer a C.P. Company, passando per Adidas e Calvin Klein. Dai piumini Ciesse alle camicie Bellini, fino ai pantaloni Carhartt o le scarpe Colmar. Non vi abbiamo ancora convinti? Nemmeno se vi diciamo che potete trovare le ultime polo Lacoste e la giacca K-Way che avete sempre desiderato?

Altre notizie

Top