Via i metalli pesanti dall’acqua che bevi.

Casa24/08/2019

Come? Con una caraffa!

Eliminare la plastica e bere sano. Visto che ognuno di noi dovrebbe mandare giù circa due litri di acqua ogni giorno, una soluzione perfetta ci sarebbe. Caraffe filtranti, perfette alleate del “bere bene”. C’è solo l’imbarazzo della scelta e in un attimo si ottiene acqua sana e leggera eliminando l’uso (poco responsabile) di bottiglie di plastica e diventare consapevoli alleati della natura. Le caraffe in vendita da Kasanova, dal design ricercato, sono comodissime e leggere da trasportare, confortevoli sia nel versare che nel riempire. Grazie al filtro interno, al magnesio, eliminano ogni sorta di impurità e rendono l’acqua davvero sana. Ve ne sono di vari tipi, dal design moderno e accattivante.

Caraffa filtrante, in plastica, leggera e pratica: dotata di un manico ergonomico, che garantisce il massimo del comfort sia nel versare che nel riempire, e di un filtro interno al magnesio, che purifica l'acqua eliminando ogni sorta di impurità, rendendola leggera e sana per tutti i membri della famiglia. Dal design moderno e accattivante, sono facilmente  riempibili ed sono inoltre dotate di un indicatore elettronico che vi permette di sapere quando il filtro all'interno della caraffa va sostituito. La Brita garantisce riduzione di calcare minimo 80%, riduzione di metalli, piombo minimo 90%, rame minimo 80%. Un filtro dura circa quattro settimane.

Sul coperchio è presente un comodo foro richiudibile che permette di riempirla tranquillamente dal lavandino senza smontarla e un comodo indicatore elettronico che vi permette di sapere quando il filtro all'interno della caraffa va sostituito. Da scoprire inoltre tutta una serie di accessori, tra bicchieri, tazze, travel mug, formaghiaccioli, caraffe, dispenser, tisaniere e altre innumerevoli proposte "su misura" per l'acqua in tutte le situazioni.

Altre notizie

Top