Registrati Il mio account

Logout

Vibrazioni positive!

Trend30/10/2018

Ecco la parola d’ordine per l’autunno

Moda giocosa. Divertente, irriverente, volta a non prendersi troppo sul serio. Da Tally Weijl l’hanno chiamata Urban Boho, derivato da bohemien che era l’appellativo dato agli artisti di Montmartre, pittori, esistenzialisti, viveur fuori dai canoni della “normalità”.

Gli elementi chiave sono i must have di stagione: stampe animalier, tartan, simpatici orsacchiotti, eco-pelliccia e velluto a coste, dai caldi colori autunnali come arancio zucca, giallo e marrone combinati con verde scuro e blu.

La ridefinizione di forme e proporzioni rende moderni e inaspettati i capi ispirati agli anni ’90, combinando materiali più pesanti dai tagli oversize a tessuti più leggeri e denim. Per uno stile semplice senza sforzi, urbano con un tocco “graffiante”.

Le ragazze più femminili si coccoleranno con tutte le sfumature del viola. "Violet Vibes" è il motto di questa parte di collezione - una dolce combinazione di denim leggero, quadri, velluto e soffici eco-pellicce, mixati alle morbide tonalità del beige, per conferire un tocco raffinato all’autunno. La tendenza perfetta per essere super-chic rimanendo al caldo.

Altre notizie

Top