titleNewsletter.newsletter

Volete essere dei Master Chef?

Idee regalo08/01/2018

Si può, con gli strumenti giusti!

Pensate di essere negati e di non poter esprimere la vostra personalissima creatività in cucina? Pensate di non poter ricevere ospiti a casa, perché il massimo che potrete offrire loro è una pizza in cartone? Non è così, e a parte sapere alcune regolette basiche a volte il risultato di quello che cuciniamo dipende, e anche molto, dagli utensili che si utilizzano.

Il loro contributo è fondamentale e fondamentale è l’applicazione, ed anche un po’ di fantasia! Esistono pentole che ci permettono dei risultati ottimali e di salvaguardare la cottura dei cibi sopportando e distribuendo alte temperature in modo omogeneo, altre pentole che consentono di cucinare su fiamma/induzione e di andare direttamente in forno, per essere solo tenute al caldo o per terminare una cottura rosolata e uniforme. Fondamentali sono i materiali con cui questi utensili vengono realizzati. A chi non è capitato di acquistare una pentola, magari anche bella ed economica, e di buttarla nell’immondizia dopo pochi utilizzi.

Bialetti che da anni si applica in ricerca e tecnologia, sfoggia numerose collezioni di pentole, sia in alluminio, acciaio o petravera (con vere particelle di pietra). Non ve ne pentirete. Parola di chef (o quasi)!

Altre notizie

Top
Top