Vuoi avere un emoji al collo? O preferisci un cigno?

Idee regalo - Donne23/10/2017

A ogni donna il suo simbolo.

La bellezza di Karlie Kloss continua a rappresentare il mondo Swarovski. La campagna si chiama be Brilliant ed esorta a brillare di luce propria facendosi aiutare dai meravigliosi cristalli che hanno reso tanto celebre l’azienda austriaca. Lo splendore è sempre stato la matrice di Swarovski sin dal 1895, attraverso la produzione di cristalli finemente sfaccettati e poi, dal 1976, con la creazione di oggetti home decor, gioielli e orologi alla moda.

Per la stagione in ingresso, sfavillanti pavé di brillantini svettano sul simbolo del brand, il cigno; ricoprono i ciondoli della collezione Ginger, in simbiosi con eleganti placcature in oro rosa. Fra i bracciali spicca l’interpretazione sui generis del modello tennis, placcati rodio, con ciondoli archetipici come luna, stella, cuore, quadrifoglio. Di grande impatto anche quelli rigidi, con decori a forma di cigno in pavé di brillanti. I quadranti degli orologi vivono di piccole sfaccettature che disseminano frammenti di cristallo sulla superficie. Divertenti ed ironici gli emoji trasformati in gioiello della serie Humorist!

Altre notizie

Top