Vuoi sembrare femminile? Prova questi 3 outfit

Trend16/07/2019

In questo articolo abbiamo individuato 3 look che tendono a far apparire più in carne le donne troppo snelle.

Sei una donna molto magra? Le curve non sono il tuo punto forte? Reggiseni push up o con imbottiture in silicone non sempre ti aiutano ad ottenere il risultato sperato? Niente panico! Ti proponiamo alcuni look ideali per far apparire la tua silhouette completamente diversa e più formosa.

La chiave per evidenziare le curve e sottolineare la vita è aggiungere una cintura all’abbigliamento, sia esso un vestito o un set composto da pantalone e top. Alcuni abiti includono una cinta fatta dello stesso tessuto del capo. D'altra parte, è possibile aggiungere la cintura in un secondo momento, meglio se di un altro colore; infatti, accostando nuance in contrasto tra loro è possibile dar vita ad una linea più morbida e sinuosa.

Il vestito lungo e aderente è uno dei miglior alleati di tutte quelle donne magre che desiderano avere un corpo più modellato. Questo indumento si caratterizza per essere super attillato – specie nella zona della vita – e può essere indossato in più occasioni, da mattina a sera.

Anche i pantaloni a vita alta sono un must del guardaroba delle donne con un fisico particolarmente asciutto. Con essi, non solo è possibile creare meravigliosi e infiniti abbinamenti, ma anche sottolineare la vita e segnare le curve. Il modo migliore di portarli? Provali con una blusa larga dalle tonalità chiare, in questo modo “ingofferai” un po’ il corpo e darai volume alla zona del seno.

Sei troppo magra e non sai dove acquistare abiti che ti valorizzino. Fai un salto da UPIM, lo store italiano che veste con stile tutte le forme del corpo.

Altre notizie

Top