Registrati Il mio account

Logout

We love Cuba

Trend27/02/2017

Marzo il mese ideale per spezzare il ritmo con una pausa vacanziera, capace di traghettarci almeno fino al prossimo Agosto

E’ una ottima terapia, il viaggio vacanza estemporaneo, nel mese “di mezzo”, a marzo. Ideale per mete caraibiche dove le temperature sono gradevoli, tra 26° e 29°, e le piogge lontane, il mare caldo e azzurro cielo. La meta giusta Cuba: mare da mozzare il fiato, storia, cultura e tradizione popolare in un posto solo, l’isola più grande dei Caraibi. Cuba non è solo mare e spiagge bianche, è un mondo da scoprire a partire da la Habana Vieja, uno dei tanti siti dell’isola dichiarati Patrimonio dell’Umanità. La musica, il cibo, le persone autentiche, l’isola ha il potere di trafiggere il cuore dei suoi turisti.

Se amate il mare e desiderate riposo assoluto vi consigliamo Cayo Largo, che con i suoi numerosi e bellissimi resort vi offrirà una settimana di assoluto relax davanti ad un mare esattamente “caraibico”. Mentre, se oltre alla tintarella volete immergervi nella cultura cubana e conoscere le località più conosciute dell’isola, potrete trovare diverse proposte che abbinano alcuni giorni di mare a tour itineranti all’interno della magica atmosfera cubana e dei suoi paesi: Cienfuegos, Trinidad e naturalmente la Havana.

Da Redazione

Altre notizie

Top