We love check!

Trend15/11/2017

Il cappotto per lui? A quadri non abbiamo dubbi!

Un po’ dandy moderno, un po’ nuovo millenials, elegante e cozy insieme, versatile: oggi il look dei giovani è un mix di tutto questo a partire dal capospalla che è il capo caratterizzante per eccellenza, il più riconoscibile di stagione. E il pezzo dell’armadio che più ricorderete della stagione autunno inverno 2017/18 sarà…? Il cappotto check, sia per lei che per lui. E proprio al maschile, il capo in questione emerge trionfante tra gli anonimi piumini, parka e cappotti monocromi, regalando uno stile elegante e chic a chi lo indossa, anche in una interpretazione più sportiva del capo, abbinato a t-shirt e felpa.

Un suggerimento: se amate l’ultimissimo trend style che vuole armonizzare maschile/femminile, potrebbe essere divertente uscire in coppia con lo stesso outfit della vostra fidanzata: pantalone e pull over tinta unita, magari total black, cappotto check e un accessorio diverso, come la sciarpa rossa per lei e bianca per lui! Non passerete inosservati durante le vostre passeggiate. 

Clayton propone diversi cappotti a quadri più o meno marcati, tutti dal taglio classico. A voi trovare quello che più si addice al vostro stile personale!

Altre notizie

Top