Newsletter

Zaino in spalla!

Idee regalo22/04/2018

Fino a qualche anno fa, lo zaino era da relegare alle scolaresche o agli appassionati di trekking. Ai bambini per la trasferta dai nonni, al bagaglio aggiuntivo da piazzare in macchina per il weekend fuori porta.

Oggi invece lo zaino è più che mai un accessorio fashion da sfoggiare con i look più modaioli. Per il giorno e talvolta anche per la sera. Un accessorio che si addice ai look quotidiani, per l’ufficio, per la sessione di shopping con la migliore amica e per l’aperitivo in centro. Comodo per chi si sposta in bicicletta, ideale anche per chi non vuole farsi sfuggire l’accessorio più trendy del momento.

Come sceglierlo? Colorato, vitaminico (il giallo è decisamente da prediligere) oppure in un colore soft naturale come il grigio e il beige anche se l’intramontabile e ultra chic nero non passa mai di moda e rimane uno dei colori più adottati in assoluto. Deve essere modaiolo ma anche comodo e funzionale. Che sia per custodire gli effetti personali dal portafoglio alle chiavi di casa, la trousse del make-up ma anche il laptop per chi non può fare a meno di spostarsi con tutto il proprio lavoro.

Lo zaino perfetto è in pelle, bicolore, tricolore, passe-partout o più originale, arrotondato, squadrato, mini oppure maxi con tasche dappertutto. In ogni caso, lo zaino è MULTITASKING. Qui alcuni esempi firmati Piquadro.

Altre notizie

Top
Top