titleNewsletter.newsletter

#insideandout: personalità oltre le apparenze

Trend05/03/2018

La nuova campagna advertising Intimissimi svela i lati più veri della forza e della personalità delle donne a partire dalle sue testimonial: Chiara Ferragni e Gisele Bündchen

Dentro e fuori, #insideandout, il messaggio che Intimissimi lancia a tutte le donne attraverso due super testimonial che per capacità, stile e successo sono riconosciute ed affermate in tutto il mondo.“La bellezza esteriore di una donna è solamente una conseguenza della sua forza e della sua personalità interiore. Un’anima ricca di sfaccettature che emerge dalle apparenze, proprio come la lingerie: c’è, ma non si vede.”

Il messaggio risulta chiaro: si vuole andare oltre il classico cliché che lega la lingerie ai concetti noti di sensualità e desiderio, ed intraprendere un nuovo percorso che punta a valorizzare l’impegno, l’etica e la dedizione.

“Forza e personalità sono le parole chiave che descrivono un progetto audace e d’avanguardia che ritrae donne completamente vestite per un brand di intimo. Intimissimi, con la nuova campagna #insideandout, rivoluziona gli standard di comunicazione diventando portavoce di un nuovo modo di vivere l’intimo, non mettendolo in evidenza, ma vivendolo giorno dopo giorno.”

La collezione è già disponibile in store.

Altre notizie

Top
Top